LIKEit Android

1.2.48

LIKEit è l'app di un social network di video brevi dove puoi condividere il tuo talento o divertirti riproducendo video di altri utenti come su TikTok

10/10 (1 Voti)

Non c'è dubbio che TikTok abbia rivoluzionato l'ecosistema dei social network con il suo sistema di video brevi in verticale, cogliendo di sorpresa aziende come Facebook, che vedono il loro impero (un poco) minacciato. E, come c'era da aspettarsi, è apparso un buon numero di alternative a questo social network, come per esempio LIKEit.

Video brevi su qualsiasi argomento

Si tratta di un'app di video brevi dove potremo goderci i contenuti caricati da altri utenti e anche condividere le nostre creazioni. Potremo trovare video su qualsiasi cosa: scherzi, fai da te, danza, sport, moda, tecnologia... Utilizza semplicemente il suo motore di ricerca per parole chiave e hashtag e trova tutto ciò che ti interessa.

Il formato ti sarà familiare: scorri i contenuti condivisi in verticale, trascinando i video verso l'alto. Sulla destra troverai le opzioni per commentare e condividere, nonché i brani musicali e l'accesso alla pagina del profilo dell'autore.

In realtà, non aggiunge nulla che tu non abbia già visto in TikTok. Tuttavia, ci sono sviluppatori che si sono lanciati alla creazione di alternative, in parte a causa delle restrizioni che questa app sta incontrando in paesi come l'India e gli Stati Uniti.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Erika Cecchetto
Erika Cecchetto
Smart Media4U Technology Pte.Ltd.
Questo mese
11/19/20
64.9 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso